Come farsi riconoscere i crediti dal collegio per il seminario del 31/03/2020

Buonasera, vorrei sapere qual’è la modalita’ per farsi riconoscere dal collegio di appartenenza i crediti per il corso del 31/03/2020, che non ho potuto seguire indiretta ma solo successivamente grazie al video messo a disposizione da Voi.
Saluti Pasqualino D’Ippolito

Ciao Pasqualino (diamoci pure del tu),
come precisato durante la sessione preliminare online, le comunicazioni riguardanti i corsi non andrebbero scritte su questo forum ma su quello apposito del corso accessibile cliccando su VAI AL FORUM DEL CORSO dalla tua pagina personale (vedi immagine sotto); ad ogni modo non importa.

I crediti ti vengono caricati dal nostro Collegio di Padova direttamente sul portale SINF della Formazione Continua del CNGeGL, non devi fare niente né tu né il tuo Collegio di appartenenza, il quale a finne triennio, quando andrà a verificare sempre sul portale SINF, troverà i CFP che tu hai maturato con il nostro corso.

Per sapere la data del nostro caricamento dei CFP e tutti i dettagli dell’assegnazione leggi dalla tua pagina del corso la riga finale della tabella e il PDF che si apre cliccando su “Come ottenere i CFP”:

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.

A presto.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio
Geometri e Geometri Laureati di Padova
cell. 3202896417
gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it