Compilazione quadro U docfa

Buongiorno a tutti, ho alcuni dubbi riguardo la compilazione del quadro U del docfa.
Ho un immobile che in visura risulta graffato ad un altro immobile, pertanto negli identificativi catastali dovrei inserirli entrambi. Il primo che inserisco è l’immobile di mio interesse (che deve subire la variazione catastale per diversa distribuzione interna) e il secondo è quello graffato ad esso. In basso nei dati di classamento proposti inserisco solo quelli che riguardano l’immobile principale, giusto? Inoltre quando vado a disegnare i poligoni l’immobile graffato devo inserirlo? E con che lettera posso identificarlo?(si tratta di una categoria catastale C1)

Attenzione!! Quando si parla di Unità Immobiliare identificata con più mappali/subalterni, si tratta di una sola Unità. Se parli di un immobile che risulta graffato ad un altro immobile, si tratta di una sola U.I.U. e nel quadro U va inserita in modo completo (con entrambi i dati catastali); tale tipologia di UIU può essere composta da due immobili, in senso generale, nel caso di corpi staccati, ma in molti casi si tratta di un immobile che insiste su due particelle e par tale motivo viene identificato con mappali graffati.
Dimmi se sono stato chiaro o meno.
Carlo