Consiglio su parcella per SCIA edilizia

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda la parcella da presentare per una SCIA edilizia + paesaggistica semplificata con fotoinserimento. Si tratta di un intervento di sostituzione del parapetto in muratura di un terrazzo con uno in vetro. Mi sto anche occupando dei preventivi da parte delle aziende che lo installeranno. Secondo voi sotto quale cifra non dovrei scendere? Il progetto è composto da: relazione tecnica, grafici progettuali con cartografia e documentazione fotografica, relazione paesaggistica e fotoinserimento. Purtroppo nel mio paese non riesco a farmi un quadro generale dei prezzi perchè ognuno fa a modo suo. Per questo volevo un confronto con voi.

E’ difficile darti un consiglio ottimale in quanto solo tu sai quanto tempo hai dedicato a questa tua pratica diciamo troppo laboriosa per la sola sostituzione di un parapetto.

Consiglio: Calcola approsimativamente il tempo che hai impiegato (in ore) applica un costo medio di 50/70 euro/ora, aggiungi un 25% di spese forfettarie (oltre le spese reali) e valuta il costo complessivo.

Dovrai essere tu a valutare (secondo i tuoi reali costi) se la somma risultante è congrua oppure no.

Saluti