CORSO SICUREZZA CANTIERI- 1° modulo del 08-02-2023

Buongiorno
ieri 08 febbraio 2023, dopo aver seguito il 1° modulo sicurezza cantieri, ho eseguito il test per due volte di seguito, la prima volta con l’85% delle risposte esatte, e la seconda con il 100% di risposte esatte,ricevendo conferma in entrambi i casi il superamento del test… Tuttavia non mi ha riconosciuto la prova. Infatti nei miei corsi non risulta nulla, come se non l’avessi fatto;
Cosa è successo? devo rifarlo? Questa mattina 09 c.m. ho verificato se l’attestato di superamento test, era stato caricato, ma con esito negativo.
Fatemi sapere grazie
Geom. DALLA VECCHIA SERGIO -Schio-
Lì, 09-02-2023

Buongiorno, ieri ho seguito il corso in diretta e stamattina ho fatto il test. Anche io noto la stessa anomalia. In particolare il modulo risulta nello stato “in corso” come se dovessi ancora seguire la lezione. Magari è questo il problema?

Buongiorno, fatto test questa mattina ed anche a me NON risulta caricato nonostante mi dicesse di averlo regolarmente passato.

Ciao a tutti,
sì, c’è stata un’anomalia sul server dovuto al fato che abbiamo cambiato la piattaforma dal 1° gennaio, ma la stiamo risolvendo, tra qualche ora vedrete che vi verrà riportato l’esito SUPERATO del corso e diventerà disponibile l’attestato.Vi avviserò qui non appena sistemato.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it

1 Mi Piace

Gentili Colleghi,
abbiamo risolto il problema. Vi invito quindi a verificare che il corso vi venga segnalato come correttamente superato, rispondendo a questo post in caso contrario.
Mi scuso ancora per il contrattempo.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno,
mi risulta ancora con “Esito” = in corso, mentre accedendo a “Test” mi segnala correttamente superato.
Grazie
Sara

Ciao Sara e benvenuta sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Sì, la settimana scorsa si era verificata un’anomalia sul server, ora abbiamo risolto, se entri adesso troverai il corso come superato.
Mi scuso per l’inconveniente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it

Buonasera,
la problematica relativa al test persiste. È u problema solo mio o riguarda ancora tutti?
Grazie
Roberto Zordan

Ciao Roberto e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Il problema riguarda tutti quelli che hanno sostenuto il test del Modulo 1 nei giorni 8 e 9 Febbraio, quando si era verificata un’anomalia sul server. Solo che riusciamo a sistemarlo quando ci perviene la comunicazione dell’interessato. Ora abbiamo risolto anche per te, se entri nella tua pagina troverai il modulo 1 correttamente superato.
Mi scuso per l’inconveniente.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it

Ciao Gianni,
ti confermo tutto aggiornato.
Grazie mille e buona giornata

Buongiorno Gianni,
anch’io presento lo stesso problema degli altri relativamente al test della prima lezione.
Mi resta “in corso”.
Se potete provvedere a verificare e ripristinare, grazie.
Cordiali saluti

Ciao Mauro e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Il problema riguarda tutti quelli che hanno sostenuto il test del Modulo 1 nei giorni 8 e 9 Febbraio, quando si era verificata un’anomalia sul server. Solo che riusciamo a sistemarlo quando ci perviene la comunicazione dell’interessato. Ora abbiamo risolto anche per te, se entri nella tua pagina troverai il modulo 1 correttamente superato.
Mi scuso per l’inconveniente.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it

Buonasera, anche io faccio parte di quelli che hanno superato il test 14/15 e mi trovo nella stessa situazione di chi ha già fatto la segnalazione.
Chiedo inoltre come posso scaricare il materiale didattico della seconda lezione perchè non risulta più visibile l’icona per selezionarlo.
Grazie, Giorgio Bettinazzi - Brescia

Ciao Giorgio,
ho verificato, ma tu risulti non aver nemmeno sostenuto il test del modulo 1, questa è infatti la schermata della tua pagina del test:

Ti consiglio quindi di sostenerlo. Se invece non ho capito bene quello a cui ti riferisci, scrivi una mail al mio colega Gregorio Costa (gregorio.costa@corsigeometri.it) che segue la piattaforma.

Per consultare o scaricare i file della lezione, dalla tabella del corso clicca su Lezione poi clicca sui riquadri evidenziati in questa immagine:

Giorgio, il sito è cambiato, per sapere come operare sulla nuova piattaforma ti consiglio di leggere la guida che si apre cliccando il bottone evidenziato dalla tua pagina personale I miei corsi:

Buongiorno,
dopo aver seguito il 1° modulo sicurezza cantieri, ho eseguito il test e pur avendolo superato, non mi ha riconosciuto la prova e vede ancora esito in corso.
Potete sistemare?
Grazie
Geom. DANIELE GIUSEPPE COMI