Corso sicurezza cantieri - mod. 1

Buongiorno,

in vista del corso Sicurezza Cantieri, mod. 1, previsto per domani mattina mercoledì 8 febbraio non vedo ancora caricato il materiale didattico. Pensate di riuscirci per la giornata di oggi, in modo da poter scaricare il materiale e seguire la lezione con il materiale stesso?

Codiali saluti

Andrea Rubinato

Ciao Andrea e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Il materiale didattico viene caricato nella piattaforma solo dopo la diretta perché c’è sempre l’eventualità che cambi in corso d’opera per l’evidenziarsi di refusi o altre modifiche e integrazioni.

Tuttvia ho appena inviato una mail a tutti gli iscritti con il PDF delle slide attuali e con la guida ai corsi che spiega come partecipare al webinar in diretta e tutta l’operatività da seguire. Riporto per comodità anche qui i link ad entrambi i file.

Guida_Corsi_TopGeometri.pdf

M1_Ruoli_Funzioni_Responsabilità.pdf

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buonasera
per una mia dimenticanza non ho potuto seguire la registrazione del mod. 1 . come posso fare per vederla in differita?
Grazie

Buonasera,
ho eseguito il test con l’80% delle risposte esatte, mi ha detto che è stato superato il test, ma poi non mi ha riconosciuto la prova, infatti nei miei corsi non risulta nulla, come se non l’avessi fatto;
ma cosa è successo? devo rifarlo?
Fatemi sapere grazie

Ciao Cesare e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Leggi la mia risposta su quest’altro topic:

CORSO SICUREZZA CANTIERI- 1° modulo del 08-02-2023

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it

Ciao Bruno e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Leggi la guida ai corsi che trovi nel mio post inziale.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it

Buongiorno,
ho eseguito il test con il 100% delle risposte esatte, ma nei miei corsi non risulta nulla.
Grazie

Ciao Paolo e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Sì, si era verificata un’anomalia sul server che abbiamo risolto, ora trovi il modulo superato.
Mi scuso per il contrattempo.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno,
mi da superato ma nella schermata non risulta completato

Ciao Luca e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Sì, si era verificata un’anomalia sul server che abbiamo risolto, ora trovi il modulo superato.
Mi scuso per il contrattempo.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno, anch’io ho partecipato al Mod 1 e fatto il test, ma mi da ancora esito in corso
Grazie

Ciao Denio e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Il problema riguarda tutti quelli che hanno sostenuto il test del Modulo 1 nei giorni 8 e 9 Febbraio, quando si era verificata un’anomalia sul server. Solo che riusciamo a sistemarlo quando ci perviene la comunicazione dell’interessato. Ora abbiamo risolto anche per te, se entri nella tua pagina troverai il modulo 1 correttamente superato.
Mi scuso per l’inconveniente.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it