Costr no ab dove inserirla in successione?

Buongiorno, devo compilare una successione, nel catasto dei terreni mi trovo una “costr no ab” ho provato ad inserirla nel quadro dei fabbricati con categoria F/2 ma l’AdER ha scartato la successione.
Qualcuno ha già fatto successioni simili e può aiutarmi spiegandomi dove e come inserire questa " costr no ab" ?
grazie in anticipo

ciao,
secondo me, devi capire quando il catasto ha inserito questa dicitura in visura catastale. Mi spiego meglio lo ha fatto durante i controlli del 2012 o prima. Se è stato fatto nei controlli anni 2009 - 2012 circa, sarebbe utile capire se è un fabbricato autorizzato o abusivo. (Il catasto ha inserito questa dicitura non potendo dare una rendita presunta “rendita presunta attribuita ai sensi dell’art. 19, comma 10, del dl 78/2010” per il tipo di fabbricato. Accertati di questo. Poi se il fabbricato è autorizzato, li attribuisci un valore (una stima che fai tu). E nella successione io di solito allego anche una precisazione di come sono arrivato a questo valore, indicando come è preso il fabbricato. ciao

Grazie mille Manuel, sei stato gentilissimo

Ciao Manuel, ti disturbo ancora per lo stesso motivo, non è da molto che faccio le successioni oltre tutto la giurisprudenza è molto ampia. Da quello che ho capito la costruzione è rimasta nel catasto terreni perchè non abitabile ho delle informazioni che dicono:
Variazione d’ufficio del 28/08/2017 pratica n. FG139534 in atti dal 28/08/2017 A.V.F. Bonifica in C.A. FR ( Art.13 Commi 14- ter e 14 quater D.L. 06/12/2011 n. 201 ) (n. 12630.1/2017)
e nelle annotazioni viene riportato : si varia la qualità per attività di bonifica.
Ho chiesto ai proprietari che mi hanno detto che si tratta di un capanno per gli attrezzi. Quindi secondo te, potrei lasciarlo nel Catasto Terreni mettendo il valore di € 5.000,00 trovato in una successione del 2003 ?
Grazie e scusami per il disturbo.