Buongiorno, vorrei confrontarmi con voi .demolizione e ricostruzione di fabbricato con sagoma diversa e ricadente su particelle di cui 3 stessa intestazione e una diversa intestazione, inoltre il fabbricato è in corso di costruzione (solo struttura in c.a.)
Io procederei così:
-
Tipo mappale per demolizione totale di fabbricato con costituzione di nuovo mappale e DOCFA F1 Area Urbana (EX part.la 598);
-
Tipo di Frazionamento e mappale per inserire la sagoma del nuovo fabbricato, frazionamento per identificare le particelle da passare poi all’urbano. Mappale unendo le particelle con stessa intestazione (una è già F1) posso fare fusione?? altra essendo diversa intestazione resterà, per poi fare DOCFA come porzione unita di fatto
STRALCIO defiitivo.pdf (254,7 KB)
Ciao in caso di demolizione e ricostruzione con continuità dei lavori come e il tuo caso puoi fare un unico tipo di demolizione e inserimento del nuovo in mappa cambiando il numero di mappa. Poi farai un do.c.fa. come demolizione totale e sopprimi le u.i. esistenti e una/due n.c. per costituire f/3. (Se son ditte diverse) Oppure anche uno/due do.c.fa. con demolizione totale e ricostruzione come causale. Ma dipende da come lo voglioni li dove operi tu.
Dalla grafica che hai reso disponibile (e ti ringrazio…) si desume la realizzazione di una nuova entita’ che dovrebbe essere realizzata su area con la medesima intestazione! Possibile che non si riesca prima a fare un atto notarile? Le “porzioni unite di fatto…..” rappresentano situazioni di emergenza che comportano una pratica DOPPIA! (farei di tutto per evitarla ….)