Demolizione tot e fraz circolare 11/e caso b3

Buongiorno, porgo all’attenzione il geom. Carlo Pettenazzo e a chi vorrà aiutarmi :slight_smile:
in seguito alla circolare 11e caso b3 demolizione totale e frazionamento di n 4 lotti

1. ho eseguito tipo mappale con demolizione totale di fabbricato e frazionamento

2. tipo mappale per conferma di mappa per togliere relitto ente urbano qualità 450 (si era creato su tutti i lotti in automatico)

3. ho eseguito un docfa in variazione per demolizione totale del fabbricato

4. docfa nuova costruzione con la costituzione dei nuovi lotti n 4 f1 senza subalterno
    che causale dovrei mettere? nuova costruzione o unità afferente ?

ho 4 categorie f6 ho scritto in relazione di cancellare le restanti 3 in quanto hanno la stessa intestazione e le costituisco con unico docfa

ringrazio e buona giornata a tutti

Andrea

Premesso che non sono mai giunte indicazioni specifiche e precise per i vari casi che si vengono a creare, a prima vista sembra che la procedura da te adottata sia precisa ma alla fine non capisco perchè vuoi adottare una sola particella e cancellare le tre restanti. Allora, perchè hai fatto il frazionamento?
Con il frazionamento dell’EU ai Terreni avevi dichiarato di formare lotti completamente autonomi…
Carlo