Buongiorno a chi legge,
c’è qualcuno che ultimamente ha utilizzato il software Docte, per cambio coltura post TF di Ente Urbano; io l’ho scaricato ma mi da grossi problemi nella compilazione.
Oppure è meglio optare per il buon vecchio mod.26 cartaceo?
Grazie
Daniele Rocco
Io l’ho utilizzato senza problemi…
Che tipo di errori ti da?
Mi da già un errore di sistema al termine del download, mi fa aprire il programma ma in pratica non riesco ad inserire alcun dato.
Il software lo scarico ovviamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate…ho provato e riprovato mi da sempre il medesimo errore.
Il problema credo sia legato al fatto che non hai impostato microsoft eige come broswer di riferimento per il docte. Inoltre lo devi installare con i privilegi di amministratore.
Guardati questo video interessante che sicuramente potrà aiutarti:
Video docte
Salutiu
Grazie mille per la dritta sono riuscito a scaricarlo correttamente compilarlo.
Ultima domanda, una volta prodotto il documento dove lo si invia e tramite quale mezzo?
Ho visto che tramite area riservata non è possibile, si manda tramite PEC?
Grazie ancora
Daniele
Si tramite PEC oppure direttamente in Front-office dietro prenotazione a seconda degli uffici provinciali dell’AdE.
Saluti