Dubbio riga 7 pregeo

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto anche se già da tempo consulto questo forum.

Ho un caso di TM per nuova costruzione che non mi era mai capitato, sostanzialmente il fabbricato ricade per intero su tre particelle.
Quando con la riga 7 vado a creare il poligono chiuso del contorno del fabbricato, inserirò come identificativo AAA+ e come particella madre?? il programma permette di inserire nel campo (particella madre) solo una plla.

Cosa sbaglio?

Ringrazio in anticipo tutti, cordiali saluti.

Su questo sito occorre registrarsi con nome e cognome.
I nikname li lasciamo ad altro sito dove hai pubblicato lo stesso msg.
Saluti.
P.S. dopo la correzione del nik sarò ben lieto di risponderti.

Da quel che vedo non si può modificare il proprio nik, oltre al fatto che non viene posto come obbligatorio da questo forum, anzi viene espressamente riportato “facoltativo”.
E’ semplicemente un discorso di privacy e sicurezza, nulla di più. Inoltre chiunque potrebbe inserire un nome e cognome differente dal proprio.
Allo stesso tempo nessuno vieta di frequentare più di un forum, quindi non comprendo la tua apparente disapprovazione.
Fino a prova contraria, nel rispetto di persone e regole, si è liberi di fare ciò che si vuole no?
Detto ciò sei pienamente libero di rispondermi come di non farlo, non te ne potrò di certo fare una colpa, ma di sicuro mi è stato dato un gran bel benvenuto.
Posso dirti che sono iscritto su altri forum da anni, inerenti altre materie, con all’attivo migliaia di messaggi e tra migliaia di utenti ci siamo sempre dati una mano.

Ciao rob-rub,
sì, in questo forum sono accettati solo utenti che si registrano con nome e cognome. Non preoccuparti se non viene “espressamente riportato”, ci sono io che tengo costantemente monitorato il forum e segnalo all’interessato la violazione (cosa che per la verità mi è capitato di fare pochissime volte). Quindi, ti invito a ri-registarti con nome e cognome più anche tutti i dati richiesti. Non preoccuparti nemmeno di come faccio a verificare se sono veritieri.
Vedi, l’esperienza di altri forum dove ci si può nascondere dietro al nickname ha dimostrato che l’anonimato fa sì che molte discussioni finiscano in caciara, a volte anche in risse con insulti e nefandezze del genere.
Tu dirai: Sì, ma io non sono uno di quelli. Benissimo, allora che problemi hai a dire chi sei?
Questo è un forum tecnico, non discutiamo di temi sensibili come la salute o la sessualità in cui è giusto che ci sia l’anonimato. Qui parliamo di Topografia, Catasto, Edilizia e altre materie tecniche di competenza dei Geometri. Che motivo c’è di nascondere la propria identità?

Detto quanto sopra, se ti registri con la tua identità qui sei il benvenuto e, se di mia competenza, sarò il primo a cercare di darti supporto.

Se invece vuoi rstare rob-rub, tra un paio di giorni ti cancello definitivamente.

1 Mi Piace