Buongiorno e buon fine anno.
Devo aggiornare l’elaborato planimetrico, allegato che comprende 4 particelle, in quanto devo inserire il fotovoltaico nella copertura.
Premetto che siamo in Provincia di Treviso ed in tempi passati si poteva fare ma è da un po che non ne vedo di così…
Ora non so se predisporlo nel medesimo modo oppure procedere rappresentando solo la particella che mi interessa.
Se qualcuno mi da delle info che non vorrei che poi l’Agenzia mi fa fare conformazione perchè molto probabilmente andrà approvata in automatico.
Grazie.
Perin Maurizio
Ciao Maurizio, Buon fine anno anche a te…
In genere non consiglio mai di stravolgere quanto già presente in atti, pertanto, anche se non è il massimo, manterrei l’elaborato unico che mi consente di trattare la pratica con unico docfa (se devo fare una modifica per una sola ditta). Trattasi del quadro riepilogativo del lotto e quindi lo manterrei anche se dovessi trattare tutte le unità… naturalmente con le correlazioni indicate nel vademecum fra le varie particelle/subb. nell’elenco.
Carlo
Grazie per la risposta.
La prossima settimana mi dovrebbe chiamare un tecnico del catasto che così vedo come impostare la pratica e dopo ti faccio sapere.
Maurizio.