Errore creazione file xml relazione tecnica riconfinamento GEOCAT

Buongiorno, ho un problema durante l’apertura del file xml relazione tecnica di riconfinamento. Mi dice che ci sono dei caratteri non validi e quindi non mi fa aprire il file di relazione. Grazie per la collaborazione
DOCUMENTO2.zip (26,3 KB)

Fermo restando il problema che solo Gianni ti potrà risolvere, ti allego il file convertito e corretto.
Buona giornata
DOCUMENTO2.zip (29,2 KB)

1 Mi Piace

Grazie Fausto! Attendo Gianni per capire se c’è errore nel software. grazie

Fausto, una curiosità, come hai fatto a sistemare il file. così sono autonomo… grazie

Tramite notepad++ ho aperto il file e cancellato la stringa che ti dava errore di cui all’avviso che ti esce in fase di apertura del file (colonna e riga).

Ciao Maji,
sì, il suggerimento di Fausto risolve il problema, tuttavia a me serve capire la causa in modo da evitarlo in altre occasioni. La riga che dà l’errore contiene l’elenco dei vertici del poligono di inquadramento:

<w:t>702; 522; 2000; 521; 540; 203; 213; 210; 207; 306; 321; 403; 320; 317; 318; 315; 406; 408; 410; 412; 413&#x0B;</w:t>

Per capire cosa c’è che non va in questo elenco, dovresti mandarmi l’intera cartella zippata del Lavoro di Geocat, la trovi in:

Documents\Tecnobit\Geocat

In più dovresti anche indicarmi il rilievo sul quale hai elaborato la rototraslazione.
Appena mi mandi il tutto, ci guardo.