Errore elaborazione docet APE immobile in condominio

Salve e buona giornata.

Sto compilando il DOCET per un appartamnto in condominio con l’ultima versione del sito ENEA
vers. 3.24.03_56.exe.

Il docet mi propone questo errore : "L’elaborazione dell’indicatore di classe ha generato un errore di caricamento immagine. Se nel foglio ‘impianti’ non è specificata la classe, è possibile che l’errore sia dovuto alla mancanza di qualche input. Viceversa l’errore potrebbe essere dovuto alla mancata attivazione degli ActiveX nelle opzioni di Excell. "

Potete aiutarmi per favore per risolvere la questione, ho la versione Excel 2007 e Windos 10 ?

Ciao Giovanni
purtroppo risponderti in linea generale è impossibile dato che non utilizzo Docet.
Lo iniziai ad utilizzare anni fa, poi mi resi conto che - secondo me - era poco affidabile e allora passai ad un software di calcolo dell’acca software.
Non credo che il problema possano essere gli active X di excel in quanto quando apri il file excel ti segnale che se il file lo ritieni affidabile devi abilitare gli active X cliccando sul tasto “abilita”.
Quello che non capisco è cosa sia “la classe” relativa agli impianti di cui parli nel post, io nel software che utilizzo non ho mai trovato finora questi dati da inserire.
Saluti