Errore nell’importare da strumento Geocat 6.04.0002

Gianni ciao, questa mattina ho aggiornato Geocat alla versione 6.04.0002 e non riesco più a importare i rilievi scaricati da strumento, sia uno nuovo mai importato sia rilievi già scaricati precedentemente. Il programma mi restituisce l’errore “SELECT * FROM Point Errore query”. Allego screenshot di quanto visualizzato. Mi puoi aiutare? Grazie.

Ciao Andrea,
mandami via mail a [email protected] i file che cerchi di importare così verifico la causa dell’anomalia.

Ciao Andrea,
dopo aver impostato NIKON DTM 520 NIVO in Configurazione | Strumento, ho provato a importare entrambi i file che mi hai inviato ma non ho riscontrato nessun problema, si sono importati correttamente, come vedi qui:

Questo significa che l’errore che ti esce non è dovuto all’import ma a qualche anomalia che si è verificata quando hai installato la nuova versione di Geocat. Ad esempio, sei sicuro di aver installato la versione completa e non l’upgrade, cioè questa qui indicata?

In ogni caso, prova a disintsallare dal Pannello di controllo di Windows, sia Geocat che il software BDE, come vedi qui:

Poi reinstalla Geocat dal setup completo come detto sopra.
Se il problema non si risolve, chiamami che fissiamo una video-assistenza.