Errore su caricamento PF

Ciao Gianni, quando vado a fare il calcolo catastale geocat mi chiede se voglio scaricare i dati da Vs sito. Il problema e che mi carica quello sbagliato ossia ho battuto il PF 02/0150/D695 e lui mi carica PF 02/015A/D695 (scarica erroneamente il PF del foglio 15 allegato A) segnalandomi così errori. Sia il dwg che l’esportazione in Google Earth sono corretti. Come posso risolvere?

Ciao Riccardo,
devo verificare e sistemare, mandami via mail a [email protected] la cartella zippata del Lavoro di Geocat (la trovi dentro a Documents\Tecnobit\Geocat) indicandomi il rilievo in questione.

Ciao Riccardo,
ho verificato e ho dato incarico ai nostri sviluppatori di correggere l’anomalia. Ho comunque constatato che l’unica cosa che cambia è il calcolo catastale, perché quello locale ovviamente non è influenzato dai PF e nemmeno l’export su Google Earth:

Nel frattempo che sistemiamo, puoi comunque ovviare manualmente modificando i dati di quel PF, fai così: vai sul Geoportale di www.topgeometri.it e fai doppio clic sul PF02/0150/D695, così vedi i dati:

Poi da Geocat apri la tabella dei PF cliccando sull’icona Importa PF da TopGeometri stando sulla tabella del rilievo GPS e modifica i dati della riga del PF02/015A/D695:

con quelli del PF02/0150/D695, poi salva la tabella cliccando l’icona Salva:

A questo punto avrai la situazione corretta.
Ti avviso comunque appena avremo sistemato.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: [email protected]
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it

Ciao Riccardo,
abbiamo risolto, ora il PF02/0150/D695 viene restituito correttamente: