Errori su download aggiornamento Geocat 6.00

Buongiorno.
Ho scaricato in Upgrade l’aggiornamento al programma. Durante il caricamento però mi compaiono la serie di errori che di seguito trascrivo:
C:\Program Files (x86)\Tecnobit\Geocat 600\APP_ITA.DLL
C:\Program Files (x86)\Tecnobit\Geocat 600\BDEDVITA.DLL
C:\Program Files (x86)\Tecnobit\Geocat 600\GEOCAT.EXE
C:\Program Files (x86)\Tecnobit\Geocat 600\grid32.dll
C:\Program Files (x86)\Tecnobit\Geocat 600\sqlite.dll

A tutti gli avvisi ho premuto “ignora” ed al termine mi appare la scritta Operazione completata, ma vorrei capire, se possibile, se è tutto a posto.

Grazie. Saluti

Ciao Luca,
sei sicuro che il testo degli errori riportasse solamente il nome dei file che hai scritto e non anche un messaggio (magari in inglese)?
In ogni caso, penso che ti siano usciti quegli errori perché hai eseguito l’aggiornamento con Geocat aperto per cui l’installatore non ha potuto sovrascrivere i file. Per rendertene conto, basta che guardi nella barra in alto di Geocat se la versione riportata è la 12 (cifra finale):

image

Se è 12, allora significa che è tutto a posto. Se invece trovi una cifra inferiore, significa che l’aggiornamento non è andato a buon fine per quanto detto sopra. Quindi devi re-installare l’aggiornamento stando attendo a farlo con Geocat chiuso (magari riavvia il computer e lancia l’aggiornamento appena riavviato).

Perfetto. Grazie. Era proprio aperto Geocat. Ora è risolto.