Estratti di mappa non prodotti (Wegis)

Buongiorno Colleghi,
ho un problema relativo alla richiesta dell’estratto Wegis e spero che mi possiate aiutare in quanto non riesco a mettermi in contatto con l’Agenzia del Territorio di Sassari.

Premetto che la particella è corretta e che la stessa è visibile con l’estratto di mappa “normale”.

Praticamente ho fatto due richieste (con stamattina tre) dell’estratto di mappa Wegis, le prime due risultano chiuse con errore mentre la terza è ancora senza esito.

Le due motivazioni dell’errore sono state:

  • Estratti di mappa non prodotti:[1][PARTICELLE NON AGGIORNATE]
  • Estratti di mappa non prodotti:[1][BOCCATO DAL SISTEMA PER ATTO DI AGGIORNAMENTO PREGRESSO 9810/1994].

Vi è mai capitato di riscontrare questa situazione? avete soluzioni per risolvere il problema?

Sono iscritto al corso PREGEO, ma per i molti impegni lavorativi non sto riuscendo a seguirlo in diretta. Avrei voluto esporre il caso con i Colleghi Rossi, Brindani ed Ivaldi.

Grazie per l’aiuto e buon lavoro a tutti
Ettore

Dagli elementi che ci fornisci, pare che la p.lla 3819 sia stata soppressa nel 1995 e sono state costituite la p.lla 7869 e p.lla 7870. Successivamente è stata eseguita una bonifica di identificativo al Catasto Fabbricati, assumendo un nuovo numero di particella 10730. Con formale istanza dovresti richiedere di uniformare la mappa del Catasto Terreni con l’identificativo del Catasto Fabbricati. Poi, una volta allineato il tutto, puoi richiedere il nuovo estratto.