Export Google Geomap

Buongiorno, sto provando ad esportare una mappa in cxf in google earth tramite l’applicativo geomap ma quando lancio il comando mi esce questo errore

la mappa è di una zona di campagna in cui vedo che, effettivamente, nelle ricognizioni che stanno attuando in questi tempi, hanno annullato praticamente tutti i vecchi PF. Ho provato allora a riscaricare la mappa in ETRF2000 sperando di riuscire a generare la sovrapposizione in kml più agilmente, ma ridà sempre lo stesso problema. C’è una soluzione? oppure se la necessità dell’applicativo sono i PF non si potrebbe far in modo che recepisca, per ora, anche i PF annullati?

Saluti

M.

Ciao Massimiliano,
sì, Geomap necessita di almeno due PF per poter trasformare le coordinate catastali in WGS84 e creare il file KML per Google Earth. Questo problema era già emerso per zone di alta montagna dove non c’è nessun PF (neanche annullato) e lo stiamo risolvendo, ma ci serve ancora un po’ di tempo. Vedo se nel frattempo possiamo by-passarlo utilizzando i PF annullati.
Ti faccio sapere.

P.S.: per questioni come questa ricordati di scrivere su questo sito e non su www.corsigeometri.it

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it

1 Mi Piace

Ciao Gianni,

perfetto, grazie.

Ciao Massimiliano,
per verificare abbiamo bisogno di conoscere esattamente Provincia, Comune e Foglio. Puoi dirmeli qui?