Buonasera una info , ho presentato un frazionamento che mi e’ stato annullato .
La particella madre ha superficie reale
Con le mie battute non chiudo il lotto in dando superfici reali .
IL TIPO MI E’ STATO ANNULLATO CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE "plla trattata avente consistenza SR , inammisibile derivate con supericie SN ,circ 2/88
La mia domanda e’ le due particelle che vado a costituire dal frazionamento devono avere entrambi superifce reali o solo una ?
Grazie
Richiedi il frazionamento ricostruiscilo e dai SR ancora a tutte le drivate.
Mi sembra un pò strano… sarebbe utile vedere uno schema del frazionamento.
Al massimo la somma delle superfici nominali deve dare la superficie reale, ma non è detto che tutte le superficie devono essere reali per forza.
Come è stato compilato il CENSUARIO ???
Una info in merito a questo frazionamento ho parlato con il catasto e mi hanno detto che devo dare superifice rale q tutte e due le derivato .
La mia domanda è , avendo superifice censuaria 1354 , mentre quella grafica 1353 se do tutto relamente battuto e le superfici non tornano , come mi comporto ? da una derivata con poligono chiusoe l’altra con poligono aperto e do superfici reali ad entrambe
Stiri leggermente il tuo rilievo in piu punti da far tornare il mq che ti manca.
Ok , ma quindi do comune superici relai per entrambi ?
Il catasto cosa ti ha detto?
Mi pare di aver capito di si…come ti avevo scritto
Questa era la motivazione dell’annullamento
IL TIPO MI E’ STATO ANNULLATO CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE "plla trattata avente consistenza SR , inammisibile derivate con supericie SN ,circ 2/88.
Come ti dicevo avendo superifice censuaria 1354 , mentre quella grafica 1353 se do tutto relamente battuto e le superfici non tornano , quindi tu mi dici di stirareil piu possibile ele superific poi relai dovrebbero tornare?
Ho capito bene ?
Grazie
Chiamami che facciamo prima.
Buongiorno Corrado , sono riusicto a lavorate il tipo facendo tornare tutte le superifici facendo come mi avevi detto tu. Adesso vedimao come va ? se dovessi avere problemi ti contattero’
Intanto grazie per il consiglio