Frazionamento bcnc

Salve. Solito dubbio che ogni volta mi ritorna. Devo frazionamento di bcnc (parcheggio), per successiva trasformazione in area urbana intestata e vendita. La particella è inferiore ai 2000 mq. e la parte stralciata diventerà area esclusiva di un immobile che non avrà alcun diritto neanche sulla restante porzione di bcnc rimasta tale. C’è stata qualche evoluzione che mi permette di frazionare enti urbani anche se di superficie limitata? Grazie!

Ti chiedo: l’immobile di cui parli, a cui dovrà essere accorpata la porzione stralciata appartiene ad un altro proprietario oppure è sempre lo stesso proprietario?
Inoltre questo fabbricato ha un suo identificativo al catasto terreni oppure è un mero subalterno?

Purtroppo senza uno schema esemplificativo la domanda non è facile da interpretare.
Se puoi allega un semplice schema di quello che vuoi fare.
Saluti

La porzione di bcnc stralciata, che diventerà area urbana intestata come da elaborato planimetrico (in pratica tutte le u.i. delle quali costituisce utilità appartengono alla stessa ditta), sarà comprata da altra ditta, già proprietaria di immobile urbano adiacente (capannone ), del quale costituirà area di pertinenza. Momentaneamente non sono in grado di girare schemi grafici, ma se non è chiaro posso farlo domani. Grazie per l’attenzione!!

Allora trattasi del caso “E”, in cui si deve creare la nuova ditta condominiale.