Devo eseguire questo frazionamento , devo costituire tre particelle come LOTTO A - B- C , come da elaborato che allego , le particelle interessate sono 309 ,e 580 due terreni , mentre la 2421 e’ un ente urbano, inoltre il fabbricato 2217 e’ posizionato male in mappa e va riposizionato in modo corretto, porto tutto come ente urbano secondo voi visto che c’e un’ente urbano in qualre delle casistiche ricado .
Grazie
Non hai specificato se la proprietà è unica per tutti i mappali, oppure no. E’ importantissimo.
Buongiorno Calo, sì la ditta catastale è una sola
Ciao a tutti,
permettetemi di dire che non è il fabbricaro che è posizionato male in mappa, ma il disegno sulla mappa che non corrisponde alla base del fabbricato, vuol dire che i punti di riferimento che hai preso non erano affidabili,.
Ciao Nino ,
ho messo solo uno stralcio del disegno ed ho indicato solo dove e’ la posizione del fabbricato 2217 da me rilevato, e la posizone dove ricade nella mappa, non hai una visone di quello che ho rilevato in quanto non ho inseirto in questo grafico i punti rilevati, ma ti dico che il fabbricato plla 2421 riuslta posizonato correttamente cosi come il confine tra la plla 577 e la 2421 , ed corretto anche il confine tra lplle 580 e la 579, oltrettuo ho rilevato tutti i confini dei lotti delle particelle 309, 580 ecc Perdonami ma la mia domanda era un’altra, in quale casistica ricado con una situazione del genere ? e non se era corretta o no la posizione del fabbricato.
Grazie
Allora ti consiglio di fondere tutto con TM (anche per aggiustamento posizione fabbricato) e poi lavorare con l’Elab.Planim. caso “A”.
Buongiorno , ok provo a fare cosi .
Grazie