Buongiorno, devo frazionare due BCNC limitrofi per fare una permuta (vedi allegato), ma quando invio il pregeo, la risposta è sempre la stessa “Identificativo uiu non presente in banca dati o soppresso” ho provato in tutti i modi a compilare il quadro “inserimento le UIU”, ma la risposta è stata sempre la stessa, inoltre per terminare l’inserimento devo prima togliere la selezione su “cliccare se si tratta di un bene censibile o non censibile”, altrimenti mi da l’errore che vedete nell’allegato.
Grazie per l’aiuto.
doc1.pdf (228,7 KB)
Hai specificato che sei nel caso “E”? Hai chiesto l’estratto evoluto? Sei certo che il BCNC sia in atti? Probabilmente si tratta di inserimento dati incompleto… nella schermata di pregeo.
Sono nel caso E perché trattasi della permuta di due porzioni di BCNC confinanti, l’estratto non è evoluto, entrambi i BCNC sono correttamente in atti. Non capisco perché quando ho terminato l’inserimento dei dati e clicco su “fine inserimento” mi dice “nome non selezionato” (vedi precedente allegato)
Hai provato a cliccare su “fine inserimento” quando inserisci i dati del secondo soggetto, invece che su “inserisci nuovo soggetto”?
È chiaro che se togli la spunta da “bene comune” il subalterno non viene trovato.
Ciao,
Federico
Grazie, era proprio questo il problema.