Buongiorno, sto facendo un TDF di una particella all’urbano da cui staccare alcune porzioni da trasferire ai terreni. Il frazionamento viene respinto con la seguente argomentazione,
Motivazione di respingimento:
Errore DB - Inserimento ditte [ps]
Anche confrontandomi con il tecnico dell’agenzia, non siamo riusciti a venirne a capo e spero che esponendovi il caso qualcuno di voi mi possa aiutare.
In buona sostanza le porzioni da staccare sono tutte parti del sub. 1 che è un BCNC (Corte), nella fase di dematerializzazione del Pregeo, quando compilo il FRAZIONAMENTO EU scegliendo la casistica nel mio caso C,
e nella sezione di inserimento particelle ho provato ad inserire il sub 1 flaggando il box di bcnc ed inserendo manualmente le ditte con la quota per tutte e 4 le derivate.
su consiglio del tecnico AdE ho riprovato a inserendo solo il mappale senza sub. sempre caricando manualmente le ditte, ed un ulteriore prova inserendo solo per una derivata il sub.1 e per le altre sub. diversi sia flaggando il box bcnc che senza. Tralasciando la macchinosità e l’eccessiva perdita di tempo per compilare questi campi nel software pregeo… gradirei consigli se avete avuto già esperienze in merito.
Cordiali saluti