Prima dell’entrata in vigore del nuovo Pregeo, ho frazionato una F/1 creando 2 particelle che l’ufficio, su mia richiesta in Relazione ha acceso cobn qualità 450 al C.T. (sono rientrato nel caso D in quanto ex AREA INDUSTRIALE e consistenza > 20.000 mq). Adesso 1 particella verrà alienata (il notaio pare abbia detto poter stipulare l’atto anche senza fare il TM (qualità 282) e relativo DOCFA per riportare la particella ai FABBRICATI come F/1).
Inoltre chiedo se per la particella rimasta al mio cliente ex F/1 ora 450 è necessario fare TM con creazione di F/6 oltre a DOCFA per ricreare la F/1 oppure se, visto che partiranno i lavori di costruzione di un nuovo fabbricato con tempi di realizzazione non inferiori a 2 anni, possa fare poi un unico TM e DOCFA per N.C. di accampionamento delle nuove UIU realizzate.
il mod. 26 obbligatorio non credo proprio vada presentato in quanto la particella non rimane al CT ma è una F/1……(dovrei passare qualità da 450 a 282 ma non si fa col Mod. 26 ma bensì con TM - 3SPC giusto?)