Frazionameto ente urbano

Mi fai tornare in mente un lontano ricordo del Do.C.Fa.
Una mia collega Architetto ha riscontrato un problema in una pratica
In allora ho letto il file dat dello stradario
Alcune strade nel Centro Storico di Genova
sono state spostate nella Periferia (e viceversa)
Presentato istanza telematica, circa 10 giorni dopo
hanno pubblicato il file dat corretto

Considerato il doveroso allineamento delle banche dati
è chiaro il tipo di errore: manca uno spazio vuoto tra Porto e Viro

Ciao ho corretto tutto come mi hai suggerito ed è stato rifiutato in automatico dalla macchina (computer). Stessa risposta dei precedenti! Ora ho inviato il 18esimo (corretto il file RO_COMUNI.DAT…con lo spazio del comune di PORTO VIRO), ho aggiunto anche un sub 1 (che ne ha 8) sul mappale 85 …magia magia…E’ STATO PROTOCOLLATO E TRASMESSO ALL’UFFICIO IN ELABORAZIONE.
PS Stamattina per email mi ha contattato il tecnico catastale dicendomi di inserire anche un sabalterno nella particella 85 (che ne ha 8) nella relazione strutturata delle UIU. Ora vedremo (penso per stasera) come andrà a finire. Almeno adesso se ho sbagliato qualcosa mi scriverà non più la macchina ma una persona. Ti aggiorno… Grazie MOLTISSIMO!!!

Grazie del Tuo consiglio…adesso vedo in giornata come si comporta finalmente è arrivato al tecnico e non alla macchina (coputer)!!!

Grazie a questo punto di osservazione, per intuito (scrupolo) sono andato a curiosare nel file RO_COMUNI.DAT

Scusami ma Tu sei un LUMINARE!!! Grazie domani Ti aggiorno ora è ancora Protocollato ed in elaborazione…