Geocat 6 - CAD integrato e nuovo applicativo grafico di topografia

Non sono irritato, è che non puoi pensare di postare finestre con tremila opzioni e pretendere che sia io a cercarmi quella che intedi tu.

Vedi, come ti dicevo, nell’immagine che hai postato qui sopra viene previsto un criterio di ordinamento su come unire i punti. Era questo che ti chiedevo.

Ora, il criterio “Solo consecutivi” lo capisco bene, infatti era quello che ti avevo già suggerito io, nel senso che unisco tutti i punti nell’ordine del loro nome numerico: 101, 102, 103 …

Il criterio “Anche saltati” invece mi è ancora un po’ nebuloso, cosa significa: che unisco i punti nell’ordine in cui li trovo nel rilievo anche se non sono numericamente consecutivi?

Luigi, come ti dicevo, io sono molto disponibile a migliorare il programma (è tutto nel mio interesse), ma per farlo devo avere delle indicazioni precise, altrimenti rischio di lavorare ore e ore per poi trovarmi che chi mi ha fatto la richiesta mi dice: No, ma io non intendevo così, intendevo colà. Sai quante volte mi è capitato? Ma adesso non ci casco più.