Ciao a tutti,
in questo nuovo aggiornamento di Geocat (vedi alla fine Come aggiornarsi) è stato ottimizzato l’import dalle seguenti strumentazioni:
Import rilievi GPS da GEOMAX RAW 2
L’import di questo formato è stato perfezionato includendo anche la base di rete NRTK nel caso in cui questa sia definita nelle righe con etichetta PNT e differisca dalla base locale definita invece dalla riga L1P. È stata inoltre rimossa l’anomalia per la quale quest’ultima base veniva ripetuta due volte nella tendina di scelta della stazione locale da fissare in Geocat e di conseguenza non veniva nemmeno proposto quale scelta di default nella cella della tendina stessa.
Import da TS LEICA serie TCR
L’import dei file scaricati dalle TS di questa serie è stato reso compatibile con le due varianti di questo formato. Prima di questo aggiornamento, infatti, uno dei due formati non veniva importato a seguito delle modifiche apportate per l’import dell’altro.
geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it
Come aggiornarsi
Questo aggiornamento si scarica dal sito www.topgeometri.it al menù Software | Geocat. Come al solito va scaricata l’installazione completa se non avete ancora installato la versione 6.02, oppure l’aggiornamento 6.02.0020 se invece l’avete già installata. Lanciata l’installazione, se Windows dà il messaggio di protezione, bisogna cliccare su Ulteriori informazioni e poi su Esegui comunque.