Geocat agg.to 37 - Come mantenere sincronizzato il rilievo con il disegno CAD

Ciao a tutti,
gli utenti di Geocat apprezzano molto la creazione del disegno DXF del rilievo e la possibilità di integrarlo direttamente su GstarCAD (il clone di AutoCAD abbinato al programma) grazie al potente applicativo topografico incluso nel software.

Tuttavia mi sono reso conto che molti di loro non sono consapevoli della possibilità di mantenere sincronizzati rilievo e disegno anche nel caso di modifiche apportate in tempi successivi, il che li porta inevitabilmente ad un lavoro aggiuntivo per raggiungere questo scopo.

Con l’aggiornamento di Geocat 6.01 n. 37 (scaricabile dal menù Software | Geocat di www.topgeometri.it) questa prestazione è diventata ancora più semplice. La spiego in dettaglio in questo articolo del Blog di www.topgeometri.it:

Come al solito per aggiornarvi, se avete già installato Geocat 6.01, basta scaricare il file di upgrade cliccando il bottone Scarica aggiornamento da versione precedente. Se invece non avete ancora installato Geocat nel computer, va scaricato il setup completo cliccando il bottone Scarica Geocat.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

1 Mi Piace