Ciao a tutti,
ho il piacere di annunciarvi le migliorie apportate alla ricerca di localizzazione nel Geoportale Catastale di www.topgeometri.it:
-
Dopo aver selezionato il Comune dall’apposita casella a discesa, viene evidenziata sulla cartografia la geometria del confine comunale:
-
La casella del foglio elenca ora tutti i fogli distinti per sezione, allegato ed eventuale sviluppo.
- Lo stesso accade dopo aver selezionato il foglio, viene evidenziata la geometria della mappa in esame:
Al termine della ricerca, se si desidera verificare in dettaglio il confine del foglio, si può spostare la mappa trascinandola tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, oppure zoomarla con la rotellina; il tutto senza però fare clic sulla mappa stessa perché questo, così come il tasto Esc da tastiera, fa scomparire la geometria evidenziata ripulendo la cartografia.
Resto a disposizione qui sul forum per eventuali chiarimenti.
geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it


