GstarCAD comandi inclusi nella versione limitata

Gianni buonasera. Con la versione limitata di GStarcad ho notato che quando evidenzio un punto del rilievo e clicco su proprietà mi esce la voce:comando non incluso. E’ normale? Grazie.

Ciao Rosario,
sì, è corretto, la versione di GstarCAD fornita unitamente a Geocat, compresa nel prezzo dell’abbonamento STD (standard), è una versione limitata per gestire i disegni topografici e utilizzare i comandi dell’applicativo cad di Geocat (creazione di nuovi punti, ecc. con integrazione istantanea del rilievo).

Se vuoi avere la versione completa di GstarCAD (che è un CAD pari ad AutoCAD quindi con tutti i comandi) devi passare all’abbonamento PRO di www.topgeometri.it che costa 475 euro/anno. Se lo fai in questo periodo, dato che hai già l’abbonamento in corso, succede questo:

  • Geocat, CorrMap e Cartografie ti vengono prorogati di un anno in più rispetto alla scadenza dell’abbonamento attuale.

  • GstarCAD completo ti parte l’abbonamento per un anno da quando fai l’acquisto.

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni (se preferisci, chiamami pure al numero di cellulare che trovi in calce).

A presto.

Geom. Gianni Rossi
Cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Gianni buonasera. Scusa se ti rispondo adesso. Comunque, poi ho risolto perchè anche se la versione è limitata si riesce ugualmente a completare il lavoro. Grazie. Rosario