Importazione di libretto di campagna rilasciato da sister

Come importare il file libretto di campagna in PDF/A rilasciato da Sister?

Ciao Ivan,
mi sembrava che la tua richiesta iniziale fosse di esportare su Google Earth un estratto di mappa rilasciato da Sister su PDF/A, giusto? Se così, trovi la spiegazione dettagliata sul video Come sfruttare Google Earth per Topografia e Catasto che c’è nella pagina principale di www.topgeometri.it (vedi immagine che segue). La parte che riguarda gli estratti sister inizia dal minuto 43.

Se invece intendi un libretto delle misure in formato Pregeo devi selezionare le righe e fare il copia incolla in un file di testo che poi salvi dandogli come estensione .DAT. A quel punto, per importarlo in Geocat, apri un nuovo rilievo, clicchi sull’icona Importa da Pregeo e selezioni il file:

Ciao Gianni e Ivan, condivido quello che dice Gianni a proposito delle ipotesi da lui fatte in merito alle caratteristiche del file in questione; se invece il file del libretto di campagna rilasciato da Sister, fosse un PDF puro, allora secondo me potresti convertirlo in word con PDF Architech per poi selezionare il testo e fare un copia/incolla sul libretto Pregeo debitamente creato!
Buon Lavoro!

Si sono riuscito con PDF/A di sister ho copiato tutte le righe su notedpad++ poi ho cancellato i caratteri che identificavano gli stemmi della agenzia delle entrate, l’ho aperto con geocat tutto ok