Importazione libretto celerimetrico estensione scr

Buon girono Gianni, ho appena aggiornato sia geocat che corrmap, provando ad importare un libretto di campagna dal mio strumento mi si blocca il programma, io ho configurato lo strumento topcon gpt3000 ma non mi carica il libretto selezionato. Inoltre non capisco perchè aprendo geocat nella schermata per importare il libretto non trovo il server dove carico tutti i libretti fatti (anche se questo lo risolvo facilmente salvando sul mio pc). Grazie

Ciao Matteo,
mandami via mail a gianni.rossi@corsigeometri.it il file SCR che non ti viene caricato, probabilmente il formato è diverso da quello che si aspetta il programma (basta anche una virgola in più o in meno per far saltare l’import).
Per quanto riguarda il server, tieni presente che Geocat non fa altro che dire a Windows di selezionare il file, quindi la finestra che si apre è quella di Windows. Se clicchi sulla freccia che c’è a destra della cella che contiene la cartella corrente, si apre un tendina dalla quale puoi navigare su tutte le risorse, compresa la Rete, come ti indico qui: