Importazione rilievo GPS con leica LGO

Ciao Gianni
ho scaricato l’aggiornamento Geocat 5.02.009, ho dei problemi per caricare un rilievo GPS, come procedura faccio prima l’esportazione con Leica LGO ed esporto un file .cst, in GEOCAT creo nuovo lavoro e quando vado a caricare dallo strumento il rilievo GPS non mi carica le misure, quale può essere il problema?
Carmine

Ciao Carmine,
hai ragione, si era innescata un’anomalia, scaricati l’aggiornamento n. 10 dal menù Software | Geocat di www.topgeometri.it e vedrai che torna a funzionare.
Mi scuso per l’inconveniente.

Grazie si è risolto, un’altra domanda sto provando a unire tre rilievi: uno GPS e due celerimetrici per formare un unico rilievo, ho letto la guida e provato a fare come dice, ho creato tre rilievi, procedo a fondere il rilievo GPS con il primo rilievo celerimetrico dando come stazione ponte la stessa stazione solo che mi dice che non è presente nel rilievo GPS. Dove sbaglio?

Un’altra domanda ho installato l’applicativo Topografia su l’Autocad 2015, me lo ha installato vedo anche l’icone dei comandi ma quando vado a cliccare un comando mi dice che sono comandi sconosciuti.
Da che può dipendere? Carmine

Ciao Carmine,
la fusione di due rilievi è intesa per due rilievi entrambi TS. Se vuoi unire un rilievo GPS ad uno TS, segui le istruzioni su quest’altro topic:
Come unire un rilievo GPS ad uno TS in Geocat