Impossibilità aggiornamento corrmap

Come mai non posso più aggiornare solo Corrmap? tutti gli altri software del pacchetto Top Geometri non mi interessano, trovo assurdo non poter ottenere aggiornamento solamente di Corrmap.

Ciao Gianmarco,
capisco le tue motivazioni, a parti invertite direi lo stesso anch’io.

Tuttavia, se ci pensi bene, è tutto relativo. Mi spiego, io potrei dirti che l’abbonamento al solo CorrMap costa, ad esempio, 150 euro / anno, e sfido chiunque a dirmi che CorrMap non merita questo prezzo.
Così come potrei dirti che con gli stessi 150 euro / anno ti do anche Geocat, CAD integrato e Cartografie.

A quel punto tu cosa fai? Mi dici che a te interessa solo CorrMap?
Ok, lo paghi sempre 150 euro.

Quello che voglio dirti è che non puoi pretendere che, se io allo stesso prezzo ti “regalo” altri prodotti (indipendentemente che a te interessino o meno), allora tu ti senti giustificato a chiedere il solo CorrMap ad un prezzo ri-proporzionato rispetto a quello del pacchetto.

Ma naturalmente non ho la pretesa che tu condivida queste considerazioni.

Ad ogni modo, ti invito a portare pazienza qualche giorno. Abbiamo infatti riformulato l’offerta di TopGeometri togliendo dal pacchetto i corsi di www.corsigeometri.it con riduzione (notevole) del prezzo del pacchetto. Presenterò il tutto in coda ai seminari 339 e 340 di www.corsigeometri.it del 09/06/2021 ai quali ti invito ovviamente a partecipare. Vedari che troverai il tutto molto conveniente.

Grazie, attendo gli aggiornamenti dei pacchetti grazie mille