Lettera di incairco con decuius e due eredi

Buonasera , ho presentato un tipo mapple dove c’e un decujus e due eredi il tipo mi viene annullato con la seguente dicitura " Tipo di lettera indicato errato (in caso successorio, l’autorizzazione ad effettuare l’aggiornamento viene rilasciata dagli eredi). "
nel frontespizio inserisco per firma solo i due eredi , poi numero di lettere 1 aggiungo i sottoscrittori e metto proprietà , poi seleziono la particella e spunto tutti i non firmatari , poi passo ad autorizzazione all’incarico o non auotorizzazione (spuno non per morte prsunta) perche’ cmq non posso mettere autorizzazione Giusto?
o devo mettere che sono autorizzati ?
Grazie

Buongiorno,
per caso è riuscito a risolvere? qualcuno Le ha risposto?

anticipatamente ringrazio

1 Mi Piace

Gli eredi firmano in qualità di soggetti legittimati…

Si tipo inivato ed approvato gi’a da una settimana , mi hanno fatto inserire nella lettera di incarico gli eredi in qualità di proprietà e che gli stessi sono stati auotrizzati alla firma.

Si firmano n qualità di soggetti legittimati

Buongiorno,
grazie a tutti per le risposte.

ma quindi esce questa annotazione sotto il modello censuario e quindi in visura? “Atto di aggiornamento non conforme all’art. 1, comma 8, D.M. n. 701/94” è corretto?

Questo non deve usicre , in quanto l’atto e’ conforme , devi dichairare di essere stato auotrizzato , a m e cosi hanno fato fare

Grazie Enrico.
ma praticamente si dichiara che :
B - Di essere stato autorizzato al conferimento del mandato da tutti i soggetti indicati nella precedente lettera A

dove su A, appare il de cuius? cioè si dichiara di essere stati autorizzati dal morto?

Nell’ insetazione prima pagina si mette semre “erede” e “de cuius” vero?

Si nel frontespizio inserisci sempre decuius ed erede
praticamente si dichiara che :
B - Di essere stato autorizzato al conferimento del mandato da tutti i soggetti indicati nella precedente lettera A.
a me a Roma cosi lo hanno approvato ed e’ stato proprio il catasto a dirmi di fare cosi , in precedenza avevo messo non autorizzato per morte presunta e il tipo e’ satto annullato .

1 Mi Piace

Enrico, grazie pe la risposta.

Prego , se non ci si aiuta tra di noi e’ la fine .
Buon lavoro

1 Mi Piace