Lettera di incarico nuova versione pregeo

Buonasera sto predisponendo un tipo mappale per conto del Comune dal quale ho ricevuto l’incarico mediante determina e lettera .
Ora il discorso va con la nuova versione pregeo , il tecncio del Comune naturalmente mi dice che il tipo non lo frmano in quanto ho lettera di incarico e determina.
quando vado alla predisposizione dell’atto , essendo un unico proprietrio se non inserisco il firmatario non mi fa andare avanti ,( in teroia non dovrebbe firmare ) ma nello stesso tempo se insrisco la proprietà come firmatario non mi fa insiere la lettera di incarico .
Fondametalmente il comune non firma il tipo ma sono autorizzato , e vorei inseire con lettera d’incarico
Dove sta’ l’errore ?
Grazie

Dovresti confermare che la ditta è corretta.
Nel passo successivo, non spuntare d’Ufficio
Dovrebbe firmare il responsabile del sevizio tecnico.
esempio:

Nella Relazione Tecnica inserisci i dati della determina dell’incarico e riporti sempre il responsabile del settore.
Quando invii il documento Pregeo dovrai allegare copia della determina dell’incarico in formato PDF/A.
Salvo altre complicazioni di cui non sono a conoscienza.

Si prima facevo cosi , ma anche con la nuova versione pregeo funziona cosi ? il tecnico del Comune mi ha deto che il tipo non viene firmato perche sno comunque autorizzato con la determina , solo che con la nuova versione non mi chiede se c’e o no la letera incrico , la fa inseire solo se la ditta e’ allineata .
Boh

Ma si tratta di un T.M. o un T.F.?

Si tratta di Tm per inserimento fabbricato con piscina

Cosa significa che sei autorizzato con determina?

Anche dai privati siamo autorizzati ma non con questo il proprietario / committente non firma l’atto geometrico.

Il comune E’ TENUTO alla firma dell’atto di aggiornamento SEMPRE (DM 701/94).

Tu sei il tecnico redattore incaricato di redigere il tipo, mentre il comune è l’ente proprietario e committente per cui lo devi inserire come firmatario.

Saluti

1 Mi Piace