Malfunzionamento GSTARCAD

Salve volevo segnalare che da alcuni giorni una volta generato da Geocat il file dxf il programma Gstarcad o nell’immediatezza del suo utilizzo o in una fase più o meno avanzata si blocca. Tutto ciò non mi consente di lavorare anche con la possibilità di generare nuovi punti. Ovviamente non riesco a capire se è un problema personale o di altro genere.
Chiedo cortesemente riscontro.

Ciao Marco,
quel problema si risolve con l’aggiornamento n. 45 che avevo pubblicato giorni fa su questo topic:

Geocat aggiornamento 45 - Risolte anomalie disegno CAD

Avresti dovuto ricevere un messaggio all’avvio di Geocat che ti avvisava dell’aggiornamento, non l’hai visto? In ogni caso ti consiglio di verificare anche tu stesso qui sul sito www.topgeometri.it la presenza di nuovi aggiornamenti, basta che attivi il menù Software | Geocat / CorrMap e leggi il numero di versione.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Ciao Gianni, no non ho notato la comunicazione. Comunque se è questo il motivo avevo provato a verificare poco prima della tua risposta e ho notato la diversa versione e quindi ho provveduto all’aggiornamento. Sembra funzionare. Grazie della risposta.