Buongiorno. Scrivo questo post poiché dovrei reperire le mappe di impianto della provincia di Rieti. Io sono un ingegnere iscritto all ordine della provincia di Perugia, però essendo ai confini con il Lazio, mi occorrerebbero tali mappe. Qualcuno le ha? Grazie
Ciao Leonardo e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Le mappe d’impianto di tutte le province del Lazio sono state scansionate dai rispettivi Collegi dei Geometri per cui ti consglio di rivolgerti al Collegio di Rieti, a meno che tu non conosca un geometra che le possiede e che possa fornirti i fogli che ti servono.
Ciao Gianni, ho contattato il Collegio di Rieti, ma purtroppo non possono fornirmele poichè il progetto di scansione era finaziato da Regione Lazio ed io sono iscritto alla provincia di Perugia. E’ possibile riceverle da qualche tecnico che le ha? Ovviamente sono disposto a pagarle.
Grazie
Ciao, Leonardo,
nell’ archivio del catasto dell tua provincia ci devono essere. Cordialità
Ciao Leonardo,
provo a contattare gli iscritti a www.topgeometri.it della provincia di Rieti e ti faccio sapere.
Ciao Leonardo,
ti ho inviato una mail con le risposte dei tre colleghi della Provincia di Rieti che si sono dichiarati disponibili a fornirti le mappe che ti servono.
Fammi sapere se risolvi.
Ciao a tutti, Leonardo mi puoi scrivere a geobianchi.m@gmail.com indicandomi i fogli e te li invio senza problemi. Saluti
Salve,
se mi fai sapere che fogli ti servono, vediamo che si puo’ fare.
Grazie Maurizio per avermi fornito i fogli di cui avevo bisogno.