Mappe d'impianto provincia di Modena

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum,
mi chiamo Lambertini Andrea e sono un Geometra della provincia di Bologna.
Ai fini di un incarico di riconfinamento affidatomi in provincia di Modena, esattamente nel Comune di Finale Emilia, sono alla ricerca di un tecnico della zona che abbia disponibilità delle relative immagini raster delle mappe di impianto.

Premetto che ho già provato a contattare il collegio dei geometri di Modena per avere informazioni e che gli stessi mi hanno confermato l’esistenza di un archivio mappe che è però possibile ottenere previo pagamento e non prima di 15/20 gg.
Inoltre ho provveduto ad inviare una PEC all’Agenzia del Territorio di Modena per farne richiesta, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Ringrazio da subito chi vorrà aiutarmi.

Saluti
Lambertini Andrea

Ciao Andrea,
sì, pur essendo io fuori zona (Veneto), ti confermo che il Collegio di Modena a suo tempo ha scansionato le mappe d’impianto e le ha distribuite ai propri iscritti. Te lo dico perché io partecipai anni fa al seminario durante il quale hanno appunto distribuito i DVD con i file.
Il mio consiglio, quindi, è di contattare qualche collega Modenese che ti potrà fornire i fogli che ti servono. Se non ne conosci nessuno, scrivilo qui, così lo leggerà l’amico geom. Corrado Brindani della provincia di Reggio Emilia che sicuramente saprà indicarti qualcuno.

Ciao Gianni,
che bella informazione mi hai dato!
Purtroppo non conosco nessun collega nel Modenese, perciò mi affido alla bontà del collega Corrado Brindani su qualche dritta.
Ti ringrazio molto.
Ciao
Andrea

Ciao Andrea, chiamami pure al 3472116298 che vedo di poter far qualcosa se posso.

Questi non rispondono!!!