Mappe impianti catastali regione marche e province sarde di sassari ed oristano

Salve a tutti qualcuno conosce un sito o database da cui è possibile scaricare o richiedere mappe catastali d’impianto della regione Marche e sue province e delle province sarde Sassari ed Oristano ?
Grazie per attenzione

Ciao Luca,
non esiste un sito dal quale scaricare le mappe d’impianto di tutta Italia, avevo provato a crearlo io anni fa ma non ho trovato la collaborazione degli Enti preposti.
Per circa la metà delle Province le mappe d’impianto sono state scansionate dai rispettivi Collegi dei Geometri, mentre per l’altra metà delle Province vi ha provveduto la Sogei che le ha poi fornite ai rispettivi Uffici Provinciali del Catasto.
Ti suggerisco quindi di sentire dapprima il Collegio dei Geometri delle Province di cui ti necessitano le mappe. Se questi Collegi ti dicono che non le hanno, dovrai rivolgerti al Catasto di quella Provincia.

Grazie per risposta, ho notato che alcuni fogli si trovano cercando negli archivi di stato o bibioteche, per cagliari e nuoro esiste un blog da cui è possibioe scaricare, ma stavo notando che forse i dwg che si trovano online sono un alternativa plausibile