Mappe impianto - Ranco Foglio logico 9

Buongiorno a tutti,
premesso che sono un geometra operante nella provincia di Cuneo, sono qui per chiedere aiuto ai colleghi della provincia di Varese, in quanto ho ricevuto incarico per eseguire un frazionamento nel comune di Ranco (VA). C’è qualche collega della zona che potrebbe indicarmi dove recuperare la mappa di impianto del foglio di cui all’oggetto o sarebbe così gentile da inviarmi l’immagine del foglio.

Grazie in anticipo.

Giribaldi Stefano

Buongiorno collega,
io qualche anno fa avevo chiesto in catasto a Varese e mi avevano detto di contattare il collegio dei Geometri di Varese che a suo tempo aveva provveduto a passare a scanner tutte le mappe d’impianto della provincia e le metteva a disposizione di chi ne aveva bisogno. Così ho fatto ed ero riuscito a ottenere copia dei fogli che mi interessavano. Ti consiglio dunque di contattare il collegio sono gentilissimi e disponibili. Spero di essere stato utile.

Buongiorno,
ho provato a mandare mail al collegio, ma non ho ricevuto risposto, ora provo a contattarli per telefono.
Grazie mille.

Buongiorno collega, in Collegio a Varese abbiamo scansionato anni fa le mappe d’impianto, purtoppo il fg 9 non c’è (come tantissimi altri) perchè il Catasto li aveva messi in cantina e si sono alluvianati rendendoli illeggibili o appiccicati fra loro …

Grazie Ermanno,
alla fine ho avuto stessa risposta dal collegio.