Mappe per ricerca dei pf

in ogni caso non si riesce a individuare i pf con una scala adeguata infatti la cerchiatura dei pf saltano fuori con una scala piccola man mano che la ingrandisci un po saltano fuori i dati del pf ma ingrandendo ancora scompaiono tutti. Poi quando salta fuori il pf e clicci su non salta fuori nessuna informazione

Ciao Gianni,
scusami ma non mi sono chiare le presunte anomalie che descrivi, per cui non vorrei che fossero dovute al tuo browser internet o alla risoluzione del tuo video.
Ti spiego la logica del nostro visualizzatore riguardo allo zoom:

  • il fattore di ingrandimento è indicato nella barra dell’URL del browser come qui evidenziato:
    .
  • fino al fattore 16 vengono mostrati solo i pallini dei PF;
  • dal fattore 17 in avanti appaiono anche le etichette:
    .
  • se continui a ingrandire, i simboli e le etichette si ingrandiscono in proporzione, ma solo momentaneamente, perché dopo un po’ si ridimensionano fino ad assumere una grandezza standard che non dia fastidio alla consultazione.

Inoltre non capisco quando dici che cliccando su un PF non escono le informazioni, perché invece vedo che sia a me che a tutti gli altri utenti funziona tutto regolarmente:

Sei sicuro che fai un doppio clic (non basta un clic soltanto) sul pallino del PF?

Fammi sapere.

Ho aggiornato i dati del comune di Riva del Po

Amedeo Staff