Mappeimpianto provincia Venezia

Salve a tutti. È’ possibile accedere alle mappe di impianto di Venezia?

Ciao Leonardo e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Le mappe d’impianto della Provincia di Venezia sono disponibili su file digitale (raster), le ha scansionate a suo tempo il Collegio dei Geometri e G. L. di Venezia che le ha poi distribuite ai propri iscritti. Ti suggerisco quindi di rivolgiti al Collegio oppure a qualche geometra della provincia che ne sia in possesso. Se scrivi qui il foglio che ti interessa, non è escluso che qualche collega Veneziano possa fornirtelo direttamente qui sul forum.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: [email protected]
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it

Buongiorno,
chiedo una cortesia. Mi servirebbe una mappa di impianto del Comune di Venezia precisamente il foglio 160 ( ex Sez. FV foglio 15) se qualche anima pia potesse inviarmelo, gli sarei molto grato.

Grazie e un saluto,

Riccardo

Buongiorno,
ho risolto. Ho visto che c’è la possibilità di reperirle da Sister, grazie a questo sito.
Mi scuso e ringrazio,

un saluto,

Riccardo Berton

Ciao Riccardo,
bene che hai risolto scaricando la mappa da Sister. Mi permetto tuttavia di metterti in guardia circa l’usa che ne devi fare, nel senso che se, ad esempio, ti serve per reperire le coordinate di un confine, puoi correre il rischio di ottenere valori sbagliati da quella mappa. In tal caso ti suggerisco di seguire il seminario online (gratuito) che ho tenuto giusto ieri su www.corsigeometri.it proprio su questo tema:

image

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: [email protected]
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it