Buon giorno, sto cercando di uscirne con questo modello censuario. Questo che allego è errato, il tecnico mi dice che per “la particella AAA deve essere citata come lotto nella variata prima di usarla come lotto con le altre particelle”. Ci ho provato ma Pregeo mi da errore. Sicuramente sbaglio qualcosa. Dovrei usare la tipologia 23, ma nella compilazione del modello censuario in pregeo non mi da la possibilità di costituire la particella AAA dopo la soppressione del primo mappale…..!!!
La p.lla 460 non può essere soppressa perchè già è EU (282).
La p.lla 52 non può essere soppressa perchè già è EU (282).
Pertanto dovresti variare solo la p.lla 52 (per inserimento del fabbricato) senza costituire nuovi mappali.
Quindi Originaria 52; Variata 52 sempre con Qualità 282
Bhe mi aspettavo almeno una risposta al suo precedente post alla quale le avevo dato una risposta, ed invece niente.
Questo il link del post da lei pubblicato:
Dedicare del tempo ai forum (e quindi ai colleghi in difficoltà) vuol dire perdere del tempo prezioso e chi risponde si aspetta come “ricompensa” almeno un grazie laddove la risposta sia stata soddisfacente o una critica laddove la risposta sia stata errata.
Il postare e poi fuggire dal forum appena risolto il problema ritengo che sia una cosa non accettabile… almeno per me.
Buon giorno, scusa, avevo risposto via mail e non via forum, non sono molto pratica! Cercherò di stare più attenta. Questo sito è un validissimo aiuto grazie alle persone che come te participano e aiutano. Scusa ancora.
Ho rettificato il tipo come consigliato, spedito ed è stato registrato in automatico, già registrato anche il docfa. GRAZIE
Ho verificato la scorsa conversazione, alla mail che mi è arrivata, non si può rispondere, è del sito senza possibilità di risposta, dovevo entrare nel forum. SCUSA ANCORA