Modello censurario non corretto

Bhe mi aspettavo almeno una risposta al suo precedente post alla quale le avevo dato una risposta, ed invece niente.

Questo il link del post da lei pubblicato:

Dedicare del tempo ai forum (e quindi ai colleghi in difficoltà) vuol dire perdere del tempo prezioso e chi risponde si aspetta come “ricompensa” almeno un grazie laddove la risposta sia stata soddisfacente o una critica laddove la risposta sia stata errata.

Il postare e poi fuggire dal forum appena risolto il problema ritengo che sia una cosa non accettabile… almeno per me.

Mi scusi per la franchezza.

1 Mi Piace