Bhe mi aspettavo almeno una risposta al suo precedente post alla quale le avevo dato una risposta, ed invece niente.
Questo il link del post da lei pubblicato:
Dedicare del tempo ai forum (e quindi ai colleghi in difficoltà) vuol dire perdere del tempo prezioso e chi risponde si aspetta come “ricompensa” almeno un grazie laddove la risposta sia stata soddisfacente o una critica laddove la risposta sia stata errata.
Il postare e poi fuggire dal forum appena risolto il problema ritengo che sia una cosa non accettabile… almeno per me.
Mi scusi per la franchezza.