Nuovi corsi online: 1) La Topografia in tribunale - 2) Le coordinate rettilinee

Ciao a tutti,
ho il piacere di annunciarvi due interessantissimi corsi online che terrà il Prof. Luciano Surace su www.corsigeometri.it:

1 - La Topografia in Tribunale tra certezza del diritto e incertezza delle misure - Seminario GRATUITO - 4 CFP

2 - Le coordinate rettilinee nella topografia di progettazione e tracciamento - Corso per abbonati - 24 CFP

Per le informazioni di dettaglio vi invito a visitare il nostro sito www.corsigeometri.it, il seminario e il corso di cui sopra li trovate in alto nella pagina che si apre dal menù CORSI ONLINE | Tutti i corsi. Cliccando sull’annuncio del seminario gratuito si entra nella pagina dell’evento dalla quale è possibile iscriversi cliccando su Iscriviti al corso. Lo stesso possono fare anche per il corso gli abbonati (o chi lo ha acquistato singolarmente).

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni (se preferite, chiamatemi pure al numero di cellulare che trovate in calce).

Un caro saluto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it

5 Mi Piace

Ciao Gianni,
ti mando un caro saluto ed un saluto anche a tutta la community di topgeometri.it, effettivamente sono due corsi interessantissimi ed è un vero piacere/onore seguire le lezioni del Prof. Surace, quindi sarò dei vostri sicuramente.
Cordialità.

1 Mi Piace

Concordo con Domenico. Ottimo corso.
Saluti a tutti