Nuovo Pregeo - Generazione monografia

Gianni buongiorno.
Sono Otello.
Ho seguito in questo periodo, i webinar molto interessanti e formativi per la nostra professione. Mi devo iscrivere al corso delle nuova versione di pregeo che posso seguire dalla metà di luglio.
Ti chiedo se mi puoi essere d’aiuto riguardo alla generazione e/o annullamento di un punto fiduciale che il nuovo pregeo non mi genera. Devo annullare un PF, seguo la procedura quando mi deve generare o fare l’anteprima della monografia, il programma mi si chiude. Vado a vedere la cartella Fiducial e mi genera solo il file non apribile, con Kb zero.
Da cosa dipende? Manca qualche file all’interno del software oppure è un difetto della nuova versione?
Grazie e un caro saluto.
Otello

Ciao Otello,
Controlla bene le dimensioni degli allegati quali foto ed estratto che non superino i kb come da disposizione.
Se non la fa molto probabilmente è un “altro pregio” della nuova versione… Io ancora non ho provato e non ti so dire se sia un problema del software o un problema del tuo PC…
Per una monografia penso tu possa per ora tranquillamente usare la versione precedente.
Proverò anche io i prossimi giorni…
Ciao