Pf mancante in cartografia

Con la presente a informarvi che nella cartografia non è stato aggiornato il pf 26/0120/E864 del comune di Malo (VI) sostituito con il n 35/0120/E864 e istituito il 12/01/2024. Cordiali saluti. Sergio

Grazie della segnalazione, Sergio, l’ho inoltrata ai nostri sviluppatori che curano il visualizzatore.

Buongiorno Gianni
fai verificare anche la funzione di ricerca particella.
Fatta la prima ricerca per foglio e particella non permette la ricerca di particelle successive se non facendo prima un refresh (F5) della schermata.
Saluti

Buongiorno Sergio, grazie della segnalazione,
il pf 35 è stato caricato correttamente nella prima TAF aggiornata (a febbraio) ma c’è stato qualche problema con l’aggiornamento della cache lato server.
Ora a me risultano visibil sia quello annullato che quello nuovo (con un errore minimo di posizonamento).
https://mappe.topgeometri.it/visualizzatore-mappe#map=19/687819.42/5059264.64/0

Assicurati di aggiornare anche la cache del browser se dovessi vedere ancora quello vecchio.

Amedeo

Buongiorno Fausto,

Fatta la prima ricerca per foglio e particella non permette la ricerca di particelle successive se non facendo prima un refresh (F5) della schermata.

Questo è un problema che non riusciamo a riprodurre, potrebbe dipendere anche da alcune configurazioni del browser. Ti terremo aggiornato

Amedeo

Buonasera anch’io volevo informare che nella cartografia non è riportato il PF13/0140/M320B del Comune di Valsamoggia Sezione Bazzano insistente sul fabbricato identificato con il mappale 719, spigolo sud

Buongiorno Vincenzo,
grazie mille per la segnalazione. È un caso interessante perché molto strano che questo PF che era nella TAF di dicembre non venisse visualizzato, sto cercando di cpaire cosa è andato storto.

Amedeo

Ho risolto, può darsi che per un po’ di ore non si visualizzi a tutti i livelli di zoom per via della cache del browsere e del server.

https://mappe.topgeometri.it/visualizzatore-mappe#map=18/665450.4/4929579.52/0

Dammi conferma se funziona. Grazie ancora.

Amedeo

Perfetto ora è presente
Vincenzo