Pregeo entra nel Docfa con la circolare 11/E 2023 - Corso online - 9 CFP

Caro/a Collega,
se ha già studiato la Circolare 11/E del 08/05/2023 , ti sarai reso conto che l’obbligo del passaggio al Catasto Terreni di una particella E.U. che poi torna ad essere gestita presso il Catasto Fabbricati , pur se rispondente all’intento di evitare disallineamenti tra i due Catasti, rappresenta un passo indietro nella semplificazione delle procedure catastali. In questo corso il geom. Carlo Pettenazzo , uno dei maggiori esperti di Catasto in Italia, ti spiega come districarti in questa nuova e indesiderata complicazione.

image

Per le informazioni di dettaglio ti invito a visitare il nostro sito www.corsigeometri.it, il corso in oggetto è il primo dell’elenco che si apre dal menù CORSI ONLINE | Tutti i corsi .

Questo corso è acquistabile singolarmente al prezzo di 40 € , ma ti ricordo che la nostra piattaforma prevede un abbonamento molto più conveniente con il quale, al prezzo fisso di 160 € , puoi seguire per un anno (12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione) tutti gli oltre 60 corsi online già presenti sul sito, più anche quelli che organizzeremo nei mesi successivi.

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni (se preferisci, chiamami pure al numero di cellulare che trovi in calce).

Un caro saluto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it

1 Mi Piace

In accordo alla frustrante situazione il Catasto è pronto a pubblicare la nuova versione Pregeo 10.6.3 - APAG 2.15 prevista per il giorno 08/04/2024.
Anche se la nota dell’Agenzia delle Entrate si riferisce al Docfa. L’annucio è dato dalla lettera di accompagnamento del CNGGL.
Ti riporto il riferimento del Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati:

14/04/2024 - Riporto in alto questo topic visto l’approssimarsi del corso.