Pregeo errore elaborazione automatica

Mi hanno sospeso un normale tipo mappale con questa motivazione: [100] Errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica.Controllare i diagnostici prima di dematerializzare.
L’ho redatto con la nuova versione di pregeo, e poi ho provato a rifarlo con la versione ancora in corso: niente da fare. Stessa sospensione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

Ciao, essendo un tm ti chiedo hai messo il suffisso + nel contorno chiuso?

E’ possibile vedere il Libretto delle misure e il Censuario?

Ciao, forse ci sono dei PF presenti nell’estratto richiesto, che rientrano nel triangolo fiduciale, non misurati.

Stesso errore per me, inviato un sacco di volte e respinto con la stessa motivazione. Avete risolto?

Si. Ringrazio chi mi ha risposto e mi ha messo la pulce nell’orecchio! C’era proprio un PF interno al triangolo, presente nel wegiss anche se soppresso (planimetria di soppressione recepita in modo errato, quindi in PF risultava presente nella TAF). Ero rimasta a quando questo errore veniva segnalato in modo meno sibillino, quindi ho avvallato tutte le altre possibilità di errore, escludendo questa. Cmq il parere di tecnici catastali era che questo tipo di messaggio di errore poteva essere riconducibile alla catena celerimetrica. Spero di esserti stata utile.

Anch’io ho avuto respinto un tipo mappale con errore 100. E’ semplicissimo, demolizione e ricostruzione con ampliamento. Sono convinto che non ci siano errori, misurate ok, riga 7 ok, scostamento meno di un metro, scarti bassisimi. Dematerializzazione bene, approvabile ma… poi, respinto una prima volta, controllato ditta, inserita come da visura. Riprovato una seconda volta, proposta di aggiornamento nuova,ed ancora respinto.
Faccio una supposizione. Non è che l’ufficio usa già la versione nuova e che il respingimento dipenda da questo. Ho elaborato con la versione precedente perchè eravavamo ancora ad aprile.
Qualcuno ha aperto un tiket presso la Sogei?
Flavio Marzolla

Grazie mille Angela, a me sospeso di ufficio un frazionamento. Sicuramente nel l’annullamento hanno eliminato anche i Pf dalla mappa anche se presenti in Taf… inviavo e mi esce sempre quell’errore… ora ho chiesto la sostituzione del wegis con l’inserimento in mappa dei 2 pf eliminati … Speriamo bene.